Vacanze nella Val Venosta

ATTIVO ATRAVERSO AUTUNNO E INVERNO

Autunno in Val Venosta è semplicemente splendido, temperature miti per passeggiate a piedi e in bicicletta sulla nostra nuova pista ciclabile. Vivete la raccolta delle mele da vicino e godetevi il caldo, sulla vostra terrazza privata.

L’autunno è la stagione del Törggele, contraddistinto da specialitá con gustosi piatti di maiale, canederli tirolesi, castagne, sußer, ciambelle tirolesi offerti nelle numerose trattorie dintorni.

L’inverno è il periodo piú tranquillo a Castelbello. Tuttavia, anche in questa stagione ci sono tante possibilità di muoversi. Il vicino ghiacciaio della Val Senales, con le sue piste sempre innevate, Merano 2000 l’ideale per le persone di tutte le etá. I numerosi sentieri, i percorsi faunistici, le piste da slittino, i paesaggi incontaminati e i rifugi pittoreschi invitano a sedersi insieme per gustare il panorama e la buona cucina.

Le belle giornate si possono trascorrere sui vari mercatini di Natale a Merano e Bolzano, con vin brulè e prodotti tipici tirolesi che rendono il soggiorno piú genuino.

La piscina di Laces e Naturno con sauna e Whirlpool o le Terme di Merano, invitano il corpo e l’anima a ricaricasri lontanto dalla routine di tutti i giorni.